Accordo di partnership MavianMax e HSL Derthona, sport e servizi innovativi

15-10-2019 18:00 -

Il Presidente dell'HSL Derthona Fabio Toso e il CEO di MavianMax SrL Pierluigi Guerra sono orgogliosi di annunciare la partnership stipulata tra le due realtà del territorio del mondo sportivo ed economico.
Con un accordo sul "naming rights" degli impianti sportivi che non ha eguali nel panorama dilettantistico nazionale, la tribuna dello stadio Fausto Coppi sarà ribattezzata, per la stagione 2019-20, MavianMax Tribuna.
MavianMax, società leader nel settore ICT a Tortona, nasce come operatore nel campo delle telecomunicazioni a banda larga, utilizzando tecnologie wireless per portare connettività Internet e servizi di telefonia.
Ora fa parte di un gruppo di primaria importanza con forte presenza internazionale, attivo nella progettazione e produzione di sistemi di trasmissione digitale tv e radio, con migliaia di sistemi installati e oltre 30 anni di esperienza.
Nel tortonese, offre servizi di connettività scalabile con diversi tagli di banda disponibili, per soddisfare le diverse esigenze, dalla famiglia al professionista che necessita di connessioni veloci ed affidabili per il proprio business.
Un primo effetto dell'accordo è stata l'installazione, da parte di MavianMax, di un apparato hotspot per la fruizione di connessione wi-fi gratuita da parte dei tifosi del Derthona durante le partite casalinghe: un servizio all'avanguardia, presente solo in alcuni impianti di serie A (tra cui Bologna, Napoli e Genova).
Altre novità saranno presto presentate, nel nome dell'alleanza sul territorio tra sport, tifo, innovazione e tecnologia.
Grazie MavianMax e Forza Leoni Sempre!