Accordo per la concessione dello Stadio "Fausto Coppi"

15-07-2019 07:00 -

La società ASD Hic Sunt Leones Derthona comunica di aver sottoscritto un contratto di concessione quinquennale dello stadio Fausto Coppi, fino al 30/06/2024, eventualmente prolungabile di altri tre anni.
Il contratto prevede che la gestione e la manutenzione ordinaria sia a carico della società, mentre la manutenzione straordinaria sarà di competenza dell'Amministrazione Comunale proprietaria dell'impianto.
La gestione corretta, funzionale, e spesso migliorativa dello stadio rappresenta, soprattutto per l'incidenza delle utenze, un costo molto elevato per una società sportiva dilettantistica.
L'onere che si è deciso di affrontare, per più anni, quindi rappresenta un onore, che siamo da una parte felici di affrontare per consentire a tutti i tifosi di godere della propria "casa" nel migliore dei modi, ma anche un impegno notevole, a cui far fronte con lavori quotidiani e di lungo periodo.
E' intenzione della società, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, le aziende del territorio e i tifosi stessi, proseguire nell'opera, già iniziata la scorsa stagione, di progressivo efficientamento energetico, ammodernamento e ampliamento dei servizi .
Chiediamo, a tutti coloro che ne hanno la possibilità, di collaborare e contribuire per rendere sempre più bello e degno il nostro amato stadio Fausto Coppi!