U19 Derthona - Fezzanese 4-3

31-10-2022 07:00 -

Arriva la prima vittoria stagionale per i bianconeri che guidano sempre la partita pur senza riuscire a chiuderla definitivamente. Ottima partenza e occasioni a raffica con il vantaggio che arriva a firma capitan Grossi bravo a infilare l'angolino basso dal limite. Gli ospiti pareggiano ma DiPasqua a fine primo tempo sigla il nuovo vantaggio.
Ad inizio ripresa arriva il pareggio spezzino su calcio di rigore ma i leoncelli si riportano ancora in vantaggio sempre con Dipasqua. Un altro rigore puo riportare la gara in parità ma questa volta Perono con un grande intervento neutralizza il tiro dagli 11 metri. Sul ribaltamento di fronte Demartini incacca per il 4-2.
La partita però non è ancora finita. I Verdi ospiti accorciano ancora, ma negli ultimi 20 minuti il risultato non cambia più.

DERTHONA - FEZZANESE 4-3
RETI: Grossi, Di Pasqua, Di Pasqua, Demartini

DERTHONA: Perono, Sacco, Trombetta, Grossi, Merlo, Demartini, Praglia, Massone, Usai, Laudanno, DiPasqua.
A DISP: Bassan, Casasco, Orsi, Ciparelli, Lugano, Scuvera, Pacco, Gotta, Amaradio.
ALL: Martignoni.


Grande vittoria casalinga per i Leoncelli della Under 18 di mister Tarditi che superano agevolmente la Libertas Vaprio e mantengono la vetta alla classifica con un rullino di marcia veramente importante: 5 vittore e 1 pareggio, con con 30 gol fatti (miglior attacco) e solo 7 reti subite. Un inizio stagione eccellente per il 2005 tortonesi che lascia ben sperare per il prosiego del campionato.